lunedì 5 gennaio 2015

Women Challenge 2015



Con molto piacere partecipo anche quest'anno alla sfida letteraria Women Challenge.
Grazie a questa sfida l'anno scorso ho scoperto la mia nuova stella, Aimee Bender.
Vediamo questa volta che succede!

L'obiettivo, di nuovo, è il più ambizioso: leggere più di 20 libri scritti da donne.

Da chi inizierò?

Donna Tartt?








Mitzuyo Kakuta?








Irène Némirovsky?








Dorothy Baker?








Zsuzsa Bank?











Nessuna di loro, tutte contemporaneamente?
Vai a saperlo.
Nel frattempo, i consigli sono benaccetti. :)





4 commenti:

Unknown ha detto...

ti consiglio di leggerli così mi consigli quali leggere

Unknown ha detto...

Delle autrice citate ho letto solo Irene Nemirovsky. Suite francese mi è piaciuto tantissimo e te lo consiglio. Se tu non avessi ancora letto nulla della Austen ti consiglio di farlo, assolutamente.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Sarà fatto, Cesare. ;)

Grazie Carol! Della Austen ho letto parecchio. Per anni ho letto solo classici, ora ho più voglia di autori e autrici contemporanei. :)